[#Identikit] Vicepresidente

Ruolo: Vice-Presidente

Posizione: Exectutive Board di JADE Italia

Compiti Generali: Il Vice Presidente svolge il ruolo di sostituto in mancanza del Presidente. Ciò significa che deve a sua volta conoscere la situazione attuale delle diverse Junior Enterprise del network di appartenenza, svolge il ruolo di rappresentanza presso istituzioni ed aziende, deve coordinare le attività interne a JADE Italia ed eseguire attività operative necessarie per il suo corretto funzionamento. Inoltre il Vice Presidente può assumere delle deleghe per aree nelle quali possiede una buona conoscenza e capacità di implementazione della strategia delineata insieme agli altri membri dell’Executive Board.

Impegno Temporale: L’impegno temporale medio richiesto dal ruolo è di circa 1-2 h/gg , con diversi carichi giornalieri in base alle attività condotte nello specifico periodo.

Impegno Fisico: L’impegno fisico consiste nel partecipare ai Meeting italiani, JIOM, JIMM e Network Days, ed internazionali.

Personal Skills: Proattività, dinamismo, determinazione, estroversione e pacatezza necessaria per affrontare costruttivamente le problematiche con terze parti.

Professional Skills: Buona organizzazione, buona gestione delle risorse e di prioritizzazione delle attività.